14 marzo 2008

cambiamenti...


Questi ultimi tre mesi sono stati intensi e ricchi di cambiamenti.

Innanzitutto sono tornata a vivere a Düsseldorf, quindi casa nuova, trasloco ecc... e lavoro nuovo!!!
Non ci crederete mai, ma una ragioniera quasi-laureata in lettere con la passione della cucina, che lavoro fará mai? La cuoca!!!
Ebbene sí, ho trovato lavoro in un ristorante take-away vegano. Ma le novitá non sono finite qui. Dopo due mesi di sudato lavoro in cucina, sono stata promossa CHEF DE CUISINE!!!!!!!

I miei sogni sono diventati realtá. Non ho mai fatto la scuola alberghiera perché essendo vegetariana dalla nascita mi fa letteralmente schifo cucinare o toccare le carcasse animali... e quindi pensavo che non sarei mai riuscita a lavorare come cuoca se non in una mia attivitá. Mi ero rassegnata a dover fare un altro lavoro--- ma la vita é sempre piena di sorprese, e il mio sogno é diventato realtá.

Quindi di ricette in questi mesi ne ho sperimentate parecchio e presto ne vorrei inserire qualcuna. E´ ora, mi direte. E avete ragione.

Ma c´é anche un´ altra novitá: le ricette saranno sia in italiano che in tedesco. Blog bilingue con una nuova struttura e grafica... non so ancora come sará nei dettagli, ma presto qualcosa cambierá. Forse durante le vacanze di Pasqua.

A presto,

Vila

2 commenti:

Vera on 14/3/08 18:51 ha detto...

:o

Congratulazioni da una laureanda in lettere che sta pensando di diventare "cuochina" e di prendere un secondo diploma in alberghiero se non fosse vegana pure lei, così in alternativa l'anno prossimo vorrebbe iscriversi a una scuola di cucina quanto meno vegetariana!

Sapere che il tuo sogno diventa realtà mi trasmette forza!

Vera

Anonimo ha detto...

che bello e auguroni... evviva i veg-cuochi :-)

ciao ciao
Marta

 

My Blog List

Term of Use

In cucina con Vila Copyright © 2009 Flower Garden is Designed by Ipietoon for Tadpole's Notez Flower Image by Dapino