10 agosto 2008

Novità e ritorno in Italia (per poco)


questa mattina sono arrivata dai miei: settimana di vacanza a Bg. Felice, felice soprattutto perchè finalmente ho internet!!!
In questo ultimo mese non ho quasi mai avuto l'occasione per connettermi, se non per pochi minuti. E così il mio blog e le mie email sono state molto, ma molto trascurate. Chiedo perdono e clemenza a tutti i miei amici che aspettano da un mese (e più) che gli rispondo.

Ma il primo pensiero va al mio blog. Ho tante foto di ricette preparate in questi giorni, alcune fatte al cell e altre con la digitale. Non vedo l'ora di poterle pubblicare tutte quante!!

Soprattutto, sono contenta di aver fatto i Waffeln vegani. Non li avevo mai mangiati prima. Una mia amica me li ha preparati e dopo qualche giorno sono andata in prestito della piastra da mia suocera per prepararli.... buonissimi!!! Aromatizzati con acqua di rose e vaniglia mi hanno fatto sognare....

Avete visto la novità? Nella barra laterale ci sono degli scaffali con alcuni tra i miei libri di cucina preferiti (in inglese). Non è che ad ogni click o acquisto mi prendo la provvisione. Sono contraria a questo tipo di pubblicità sul mio blog. E' solo per farvi conoscere i libri che preferisco. Alcuni sono letteralmente magnfici come il libro di cucina indiana di Yamuna, la mia bibbia!! poi raw food real world è il libro che mi ha più stupita, peccato che le ricette siano troppo care da realizzare e con ingredienti molto particolare. A parte questo, apre un' orizzonte infinito sulla fantasia e la versabilità della cucina crudista. Green life è il libro che mi ricorda la prima casa in germania, e il periodo a cavallo del mio matrimonio quando mio marito comprava un frullatore alla settimana per prepararsi i suoi (e miei) "green smoothie". Ne facevamo di tutti i tipi ed era anche molto divertente.
Peggy Porschen è la mia "guru" per decorare dolci e torte. spero un giorno di riuscire a fare le sue torte 100% vegan. A proposito, avete mai visto il suo sito? date un' occhiata qui.
Cupcakes around the world è bello e di moda, chi non ne ha sentito parlare sui siti vegani inglesi (e non) negli ultimi mesi?
Di Vegan lunch box mi piace il sito e così ho messo anche il libro.

A presto con nuove ricette!! prima vado a rispondere alle email!!
ciaoooo!!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

 

My Blog List

Term of Use

In cucina con Vila Copyright © 2009 Flower Garden is Designed by Ipietoon for Tadpole's Notez Flower Image by Dapino