06 novembre 2008

Natale vegan 2008


'Create

Ciao cari amici!

ho pensato a un concorso-raccolta di ricette per le festivitá del periodo natalizio. Per questo ho creato un nuovo sito

Natale vegan 2008: ricette e consigli senza crudeltá


Ogni anno migliaia di animali fanno parte dei pranzi e cene dei giorni di festa. Proprio in quei giorni dove secondo la tradizione pace e amore dovrebbe regnare nelle nostre case, ma ahimé non in tutti i piatti!!

Cucinare senza dar sofferenza ad altri non vuol dire rinunciare al gusto e all´arte culinaria, anzi... é per questo che ho pensato ad un nuovo blog per raccogliere le vostre idee e consigli Vegan. E la cucina Vegan é un mondo senza confini!!!

Spero che questa raccolta di ricette possa essere di aiuto e consiglio a molte persone, sia a vegan che a vegetariani sia a chi mangia la carne.
Tutti ne potete far parte perché l´amore penso sia senza limiti e se ognuno di noi salva almeno una vita animale, tutti insieme ne avremmo salvate a migliaia. Solo in questo modo si puó iniziare a far diminuire questo circolo vizioso di crudeltá e sangue.

Non c´é un limite di tempo per spedirmi la tua ricetta (forse 25.12? che ne dite) e alla fine non ci sará un vincitore. Questo perché secondo me i vincitori veri di questa raccolta é ogni singolo animale che non verrá mangiato. E la vita é il regalo piú grande che si possa dare. Anche agli animali.

Volete postare una ricetta? E´facilissimo: basta mandare un´email a natalevegan2008@gmail.com meglio se con foto. Se avete un sito o un blog potete segnalarlo e mettere il nostro banner:

'Create
Copy this code to your website to display this banner!


Allora vi aspetto in numerosi!!

Con affetto,
vila

4 commenti:

Manuela e Silvia on 7/11/08 08:25 ha detto...

Ciao! grazie per essere passata da noi! Carina questa ricetta, ma non so se riusciremo a partecipare! ci pensiamo e incaso ti facciamo sapere ok??
baci baci

Michela cake designer on 7/11/08 14:29 ha detto...

urco...se posso certo...fammi pensare bene cosa è ammesso e cosa posso fare.

Lo on 7/11/08 15:29 ha detto...

grazie mille per l'invito...così ho conosciuto questo bel blog...farò il possibile per partecipare...intanto ti invito ad un mio meme un po' particolare...il tuo contributo sarà un aiuto prezioso per me...ti aspetto!

Vilasini on 10/11/08 20:30 ha detto...

ciao manu e silvia! spero che riuscirete a partecipare...
e anche tu michela! é semplice semplice, di sicuro anche tu hai una ricetta vegan da suggerirci!
basta che prima non aveva occhi, un cuore che batteva o che é stato prodotto sfruttando gli animali.

ciao Lo! ora vengo a trovarti e risponderó al tuo meme! mi sa che tra i cuochi-blogger siamo state in tante a laurearci quest anno!!

 

My Blog List

Term of Use

In cucina con Vila Copyright © 2009 Flower Garden is Designed by Ipietoon for Tadpole's Notez Flower Image by Dapino