10 novembre 2008

myspace, latticini e ayurveda


Oggi girovagando su myspace per la band di mio marito (il nuovo progetto: Karuna) mi é di nuovo venuta l´idea di creare la mia pagina. Detto e fatto.
Di vegan su myspace ce ne sono tantissimi e penso che questo sia un buon modo per stare in contatto con loro e invitarli anche alla mia raccolta di ricette natalizie.
Ecco il link

Da domani riprenderó ad occuparmi di nuovo di questo blog. Si parlerá di panir e ghi, quindi di latticini e protezione della mucca secondo la cultura indiana.

Mi arrivano sempre piú email con domande concernenti i latticini, perché li uso nonostante sono principalmente vegan e perché l´ayurveda usa come grasso principale il ghi, a base di burro e non oli vegetali...

Domande interessanti, vero?

Poi almeno una ricetta, dedicata a mammafelice, su come usare il panir, sia di soya che di latte di mucca.

A presto e buona notte,

con affetto
vila

4 commenti:

Unknown on 11/11/08 09:36 ha detto...

:D
:D
:D
:)

Antonella on 12/11/08 09:41 ha detto...

Ciao Vila grazie di essere passata e dell'adesione alla raccolta...del cavolo XD...aspetto il link della tua ricetta ;o)
Buona giornata!

yari on 12/11/08 16:03 ha detto...

Mi interessa molto il discorso sui latticini e sulla mucca, data anche la mia recente visita indiana...

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

 

My Blog List

Term of Use

In cucina con Vila Copyright © 2009 Flower Garden is Designed by Ipietoon for Tadpole's Notez Flower Image by Dapino