15 dicembre 2006

Pacchetto inviato



Il mio pacchetto é stato inviato a Simona, destinazione Roma.
Siccome Simona non ha un blog, ospito il suo commento qua:

"Eh si, alla fine anche la mia felicità impacchettata è arrivata....dire che l'aspettavo con ansia è dir poco, comunque eccolo qui in diretta dalla Germania il mio pacchetto profumato di cannella è sul mio camino!! Cosa conteneva?? Profumi e cibi di Dusseldorf...a partire dalla senape (che mio marito ha già pensato bene di finire, sì sì un intero vasetto, su patate e wurstel, una vera cruccheria...) nella tradizionale confezione in ceramica grigio-blu, e poi il pane di segale...in un formato delizioso a cilindro con il quale preparare ottimi antipastini natalizi... E poi i Klobe...gli equivalenti dei nostri gnocchi di patate ma che i tedeschi mangiano come secondo normalmente accompagnati da carne: Vila mi ha anche tradotto dal tedesco la ricetta per cucinarli...e stasera provo!! Magia delle magie natalizie, nel pacchetto ho trovato anche una scatolina porta-oggetti meravigliosa verde e dorata ed un elefantino indiano da appendere all'albero, ma che in realtà mia figlia ha appeso a se stessa perché non lo molla piùùù!!!

E poi ancora due dolci fenomenali che non conoscevo, i Lebenkuchen, tozzetti di panspeziato natalizio...ottimi...(già spazzolati per bene!) e lo Stollen, meno lievitato di un panettone ma di gusto simile, e straprofumato di cannella e noce moscata!!

Cosa dire?? Vila grazie davvero....adesso posso proprio dire sì, Fiordizucca, trattasi di pacchetti della FELICITA'!!!!



0 commenti:

 

My Blog List

Term of Use

In cucina con Vila Copyright © 2009 Flower Garden is Designed by Ipietoon for Tadpole's Notez Flower Image by Dapino